• -10%
Ciondolo donna oro bianco con chiave 18KARATI - 1
Ciondolo donna oro bianco con chiave 18KARATI - 2
Ciondolo donna oro bianco con chiave 18KARATI - 1
Ciondolo donna oro bianco con chiave 18KARATI - 2

Ciondolo donna oro bianco con chiave

803321737023
Non disponibile
127,80 € 142,00 € -10%
iva inclusa

Presentiamo il nostro esclusivo ciondolo da donna in oro bianco, un gioiello di raffinata eleganza e qualità ineguagliabile. Realizzato con la massima precisione in oro bianco 18 karati (750/1000), questo ciondolo unisce lusso e delicatezza, ideale per chi cerca un accessorio distintivo e di classe. Il modello a forma di chiave, con la sua finitura lucida e lavorazione scatolata, esprime un'eleganza senza tempo. Con un peso di circa 1.90 grammi, larghezza di 0.9 cm e lunghezza di 2.3 cm, è il connubio perfetto tra leggerezza e presenza visiva. Ogni ciondolo d oro è un pezzo unico, pensato per aggiungere un tocco di classe a qualsiasi outfit.

La cura dei dettagli si riflette non solo nella qualità del gioiello ma anche nella confezione con cui viene spedito: accompagnato da una elegante shopper e dotato di un certificato di autenticità che ne garantisce l'esclusività e la provenienza.

Scegliere il nostro ciondolo in oro bianco significa optare per un gioiello che combina tradizione artigianale italiana e design contemporaneo, rendendolo il regalo perfetto per sé stessi o per una persona speciale. Scopri la bellezza senza tempo del nostro ciondolo, testimonianza dell'arte orafa italiana al suo meglio.


spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Lunghezza
2.3 CM
Peso
+/- GRAMMI 1.90
Materiale
ORO BIANCO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Larghezza
0.9 CM
Finitura
LUCIDA
Lavorazione
SCATOLATA
Trattamento
RODIATURA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: