• -10%
Collana donna Miluna oro bianco con croce in diamanti CLD4426 MILUNA - 1

Collana donna Miluna oro bianco con croce in diamanti CLD4426

CLD4426
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
449,10 € 499,00 € -10%
iva inclusa

Immergiti nella raffinatezza e nell'eleganza con la collana da donna Miluna, un capolavoro di gioielleria che celebra la bellezza intramontabile dell'oro bianco 18kt (750/1000). Questo gioiello esclusivo si distingue per il suo ciondolo a forma di croce, impreziosito da diamanti naturali che brillano di una luce unica. Con una dimensione totale di 0.02 carati, questi diamanti di colore G (bianco extra) e purezza SI (con imperfezioni piccole), hanno un taglio brillante tondo che cattura ed esalta ogni raggio di luce.

La catenina modello rolò, lunga 43 cm, completa l'opera con un tocco di grazia e finezza, rendendo questa collana Miluna un accessorio indispensabile per chiunque desideri aggiungere un elemento di classe al proprio stile. Ogni dettaglio è stato curato per assicurare che il gioiello non solo sia bello da vedere ma anche piacevole da portare.

Ogni acquisto viene fornito con scatola elegante, una shopper e una garanzia ufficiale valida 24 mesi, testimoniando l'impegno di Miluna Gioielli nella qualità e nella soddisfazione del cliente. Scegliere una delle miluna collane significa regalarsi o regalare un simbolo di amore eterno e raffinatezza senza tempo.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Lunghezza
43 CM
Materiale
ORO BIANCO 18KT
Confezione
SCATOLA E SHOPPER ORIGINALI
Purezza diamante
SI (Imperfezioni piccole)
Colore diamante
G (Bianco extra)
Chiusura
MOSCHETTONE
Taglio diamante
BRILLANTE TONDO
Finitura
LUCIDA
Tipologia
COLLANE CON CROCI
Pietra
DIAMANTE
Dimensione pietra
CT 0.02
Trattamento
RODIATURA
8052107845864

16 altri prodotti della stessa categoria: