• -8%
Croce uomo oro giallo bianco con Cristo 18KARATI - 1
Croce uomo oro giallo bianco con Cristo 18KARATI - 2
Croce uomo oro giallo bianco con Cristo 18KARATI - 1
Croce uomo oro giallo bianco con Cristo 18KARATI - 2

Croce uomo oro giallo bianco con Cristo

803321700391
Non disponibile
217,12 € 236,00 € -8%
iva inclusa

La croce oro uomo 18Karati è una raffinata espressione di fede e stile, ideale per l'uomo moderno che desidera portare con sé un simbolo di spiritualità e eleganza. Realizzata in pregiato oro giallo e bianco 18kt (750/1000), questa croce si distingue per il suo design unico: un modello a lastra adornato con l'immagine di Cristo satinata, che aggiunge un tocco di sacralità e profondità al gioiello. La finitura lucida esalta la bellezza dell'oro, mentre la lavorazione piena ne garantisce la robustezza e la durata nel tempo.

Con un peso approssimativo di 2.40 grammi, una larghezza di 1.6 cm e una lunghezza di 2.6 cm, questa croce oro uomo si presenta come un accessorio discreto ma notevole, capace di completare qualsiasi outfit con una nota di sobria eleganza. Ogni dettaglio è stato curato per assicurare che il gioiello risplenda in tutta la sua bellezza.

L'acquisto include una confezione raffinata, una shopper e un certificato di autenticità ideaPreziosa, confermando l'esclusività e l'alta qualità del prodotto. Questa croce rappresenta non solo un simbolo di fede ma anche un investimento in un gioiello senza tempo, perfetto come regalo significativo o come parte della propria collezione personale.


spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
UOMO
Lunghezza
2.6 CM
Peso
+/- GRAMMI 2.40
Materiale
ORO GIALLO/BIANCO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Larghezza
1.6 CM
Finitura
LUCIDA E SATINATA
Lavorazione
PIENA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: