• -10%
Anello uomo oro giallo con pietra nera 18KARATI - 1
Anello uomo oro giallo con pietra nera 18KARATI - 2
Anello uomo oro giallo con pietra nera 18KARATI - 1
Anello uomo oro giallo con pietra nera 18KARATI - 2

Anello uomo oro giallo con pietra nera

803321702188
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
326,70 € 363,00 € -10%
iva inclusa

Questo splendido anello d'oro uomo è un vero esempio di eleganza e raffinatezza. Realizzato in oro giallo 750/1000 (18kt), questo gioiello rappresenta la scelta ideale per chi cerca un accessorio di classe che non passi inosservato. Il design presenta una magnifica onice nera ovale liscia al centro, incastonata con maestria, che aggiunge un tocco di misterioso fascino all'insieme. La finitura lucida dell'anello ne esalta ulteriormente la brillantezza, mentre la lavorazione scatolata assicura una qualità e una resistenza eccezionali.

Con un peso approssimativo di 4.30 grammi, questo anello combina alla perfezione leggerezza e solidità. La pietra di onice misura 10 x 9 mm, dimensione ideale per evidenziare la sua bellezza naturale senza eccedere in opulenza. L'anello è disponibile nella misura numero 21, adattandosi così a diverse esigenze.

Ogni acquisto include una confezione elegante, una shopper e una garanzia ufficiale ideaPreziosa.it, garantendo così un'esperienza d'acquisto completa e soddisfacente. Questo anello d'oro uomo è senza dubbio un regalo prezioso che saprà conquistare il cuore di chi lo riceve, simbolo duraturo di stile e sofisticatezza.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
UOMO
Misura
N.21
Peso
+/- GRAMMI 4.30
Materiale
ORO GIALLO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Finitura
LUCIDA
Pietra
ONICE
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: