• -18%
LIU-JO Orologio donna TWELBE - TLJ2187 LIUJO - 1
LIU-JO Orologio donna TWELBE - TLJ2187 LIUJO - 2
LIU-JO Orologio donna TWELBE - TLJ2187 LIUJO - 1
LIU-JO Orologio donna TWELBE - TLJ2187 LIUJO - 2

LIU-JO Orologio donna TWELBE - TLJ2187

TLJ2187
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
146,78 € 179,00 € -18%
iva inclusa

L'orologio donna Liu Jo Milano rappresenta un'icona di stile e precisione per la donna moderna. Dotato di un movimento quartz Miyota 2025, questo orologio assicura una misurazione del tempo affidabile con la sua funzione di solo tempo. La cassa tonda, realizzata in acciaio inox anallergico, misura 34 mm di diametro, offrendo un equilibrio perfetto tra eleganza e leggibilità. Il quadrante analogico color silver è impreziosito da indici a bastoni e numeri arabi, conferendo un tocco di raffinatezza.

Il vetro minerale protegge il quadrante, mentre la lunetta è decorata con cristalli bianchi mobili che aggiungono un ulteriore elemento di brillantezza. Il cinturino dell'orologio Liu Jo, realizzato in acciaio inox anallergico, presenta una chiusura deployante che garantisce praticità e sicurezza al polso. Grazie alla resistenza all'acqua di 3 bar, fino a 30 metri di profondità, questo orologio è adatto ad accompagnare la donna Liu Jo nelle sue avventure quotidiane senza preoccupazioni. Appartenente alla collezione Twelbe, l'orologio si distingue per il suo design sottile ed elegante. 

Acquistando questo prodotto, riceverete l'articolo completo di confezione originale, shopper e garanzia ufficiale valida 24 mesi, assicurandovi non solo uno stile inconfondibile ma anche un acquisto protetto e garantito.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Movimento
QUARTZ - BATTERIA
Genere
DONNA
Informazioni aggiuntive
CRISTALLI SU LUNETTA
Cinturino
ACCIAIO
Quadrante
SILVER
Funzioni
SOLO TEMPO
Cassa
ACCIAIO
Collezione
TWELBE
Vetro
MINERALE
Impermeabilità
3 BAR - 30 METRI
Dimensione cassa
34 MM
Confezione
SCATOLA E SHOPPER ORIGINALI
Garanzia prodotto
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI
8052011757024

16 altri prodotti della stessa categoria: