• -18%
LIU-JO Orologio donna FRAMEWORK - TLJ1388 LIUJO - 1
LIU-JO Orologio donna FRAMEWORK - TLJ1388 LIUJO - 2
LIU-JO Orologio donna FRAMEWORK - TLJ1388 LIUJO - 1
LIU-JO Orologio donna FRAMEWORK - TLJ1388 LIUJO - 2

LIU-JO Orologio donna FRAMEWORK - TLJ1388

TLJ1388
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
97,58 € 119,00 € -18%
iva inclusa

Scopri l'eleganza senza tempo dell'orologio donna Liu Jo Milano, un accessorio che combina raffinatezza e praticità. Dotato di un meccanismo a movimento quartz Miyota di alta precisione, questo orologio offre la funzione di solo tempo, ideale per chi cerca semplicità e affidabilità. La cassa tonda, realizzata in acciaio inox color oro rosa, misura 32 mm di diametro, dimensione perfetta per adattarsi con discrezione al polso femminile. Il quadrante analogico si distingue per il suo colore rose gold, impreziosito da cristalli bianchi che aggiungono un tocco di luce, mentre le lancette dorate sottolineano l'eleganza dell'insieme.

La protezione è garantita da un vetro minerale resistente, mentre il comfort è assicurato dal cinturino anallergico in acciaio inox color oro rosa, dotato di una chiusura regolabile che permette di adattare l'orologio a qualsiasi polso con facilità grazie alle maglie rimovibili. Progettato per resistere all'acqua fino a 3 bar (30 metri di profondità), questo orologio Liu Jo si rivela perfetto per affrontare la vita quotidiana senza timori.

Facente parte della collezione Framework, l'orologio donna Liu Jo viene fornito nella sua confezione originale, accompagnato da shopper e garanzia ufficiale valida per 24 mesi, rendendolo il regalo ideale o il complemento perfetto per ogni outfit.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Movimento
QUARTZ - BATTERIA
Genere
DONNA
Informazioni aggiuntive
CRISTALLI SU QUADRANTE
Cinturino
ACCIAIO PVD ORO ROSA
Quadrante
ROSE GOLD
Funzioni
SOLO TEMPO
Cassa
ACCIAIO
Collezione
FRAMEWORK
Vetro
MINERALE
Impermeabilità
3 BAR - 30 METRI
Dimensione cassa
32 MM
Confezione
SCATOLA E SHOPPER ORIGINALI
Garanzia prodotto
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI
8056156024287

16 altri prodotti della stessa categoria: