• -10%
Anello oro giallo con serpente 18KARATI - 1
Anello oro giallo con serpente 18KARATI - 2
Anello oro giallo con serpente 18KARATI - 1
Anello oro giallo con serpente 18KARATI - 2

Anello oro giallo con serpente

803321706842
Non disponibile
99,00 € 110,00 € -10%
iva inclusa

Scoprite l'eleganza dell'anello in oro, un gioiello unisex che incarna la raffinatezza e la qualità superiore. Realizzato in oro giallo 750/1000 (18kt), questo anello rappresenta una scelta eccellente per chi cerca un pezzo di oreficeria distintivo. Il design presenta un modello a filo con serpentino, abbellito da una pietra rossa che aggiunge un tocco di colore e vivacità. La finitura lucida esalta ulteriormente la sua bellezza, rendendolo un accessorio ideale sia per occasioni speciali sia per l'uso quotidiano.

Con un peso di soli 1.35 grammi e una larghezza di 6 mm, quest'anello offre un comfort eccezionale senza sacrificare lo stile. La misura numero 9 lo rende versatile e adatto a diverse dimensioni di dito. Che siate alla ricerca di un regalo significativo o desideriate arricchire la vostra collezione personale, quest'anello d oro soddisferà le vostre esigenze.

Inoltre, l'acquisto include una confezione elegante, una shopper e la garanzia ufficiale ideaPreziosa, assicurandovi una esperienza d'acquisto serena e soddisfacente. Lasciatevi sedurre dall'esclusività e dalla maestria artigianale di quest'anima preziosa, testimone del vostro gusto impeccabile.


spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Misura
N.9
Peso
+/- GRAMMI 1.30
Materiale
ORO GIALLO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Finitura
LUCIDA
Lavorazione
FILO
Garanzia prodotto
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: