• -10%
Anello donna oro giallo bianco con cuori 18KARATI - 1
Anello donna oro giallo bianco con cuori 18KARATI - 2
Anello donna oro giallo bianco con cuori 18KARATI - 1
Anello donna oro giallo bianco con cuori 18KARATI - 2

Anello donna oro giallo bianco con cuori

803321734404
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
257,40 € 286,00 € -10%
iva inclusa

Raffinato e sofisticato, l'anello in oro donna 18Karati rappresenta una scelta impeccabile per chi desidera aggiungere un tocco di eleganza al proprio look. Realizzato in un prestigioso mix di oro giallo e bianco 750/1000 (18kt), questo anello evoca una sensazione di lusso sottile e raffinato. Il design presenta cuori bombati, meticolosamente rifiniti con una superficie lucida che cattura la luce ad ogni movimento della mano, garantendo di attirare l'attenzione con discrezione.

Con un peso approssimativo di 2.50 grammi, questo gioiello combina leggerezza e robustezza, facendolo sentire piacevolmente presente al dito senza mai risultare ingombrante. La larghezza della parte superiore misura 7 mm, offrendo un equilibrio perfetto tra visibilità e comfort. Disponibile nella misura numero 15, si adatta a molte dimensioni del dito, rendendolo un regalo ideale o una splendida aggiunta alla propria collezione personale.

Ogni acquisto dell'anello in oro donna viene accompagnato da una confezione elegante, una shopper e una garanzia ufficiale ideaPreziosa valida per 24 mesi, assicurando così non solo un prodotto di alta qualità ma anche un'esperienza d'acquisto eccezionale. Questo anello è più che un semplice accessorio; è un simbolo di raffinatezza e stile senza tempo.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Materiale
ORO GIALLO/BIANCO 18KT
Finitura
LUCIDA

16 altri prodotti della stessa categoria: