• -10%
Anello donna Miluna argento con corallo rosso LID3310 MILUNA - 1
Anello donna Miluna argento con corallo rosso LID3310 MILUNA - 2
Anello donna Miluna argento con corallo rosso LID3310 MILUNA - 1
Anello donna Miluna argento con corallo rosso LID3310 MILUNA - 2

Anello donna Miluna argento con corallo rosso LID3310

LID3310
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
62,10 € 69,00 € -10%
iva inclusa

L'anello Miluna è un pezzo di raffinata eleganza, progettato per catturare l'essenza della bellezza naturale attraverso l'uso del corallo rosso. Questo gioiello si caratterizza per la sua sfera centrale, realizzata con un agglomerato di corallo rosso di 9 mm, che ne fa un pezzo di spicco nella collezione Terra e Mare di Miluna. L'argento 925, materiale scelto per la creazione di questo anello, aggiunge un tocco di luminosità e durabilità, rendendolo adatto ad ogni occasione.

La misura standard dell'anello è il numero 14, ma grazie al suo design regolabile può adattarsi facilmente a diverse dimensioni del dito, offrendo così una vestibilità confortevole a chi lo indossa. Ogni dettaglio è stato pensato per soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca di gioielli sia eleganti che versatili. Acquistando l'anello, riceverete non solo un pezzo unico e sofisticato ma anche tutta l'attenzione al cliente che caratterizza il marchio.

L'articolo viene ispedito con la sua confezione originale, accompagnato da una shopper e dalla garanzia ufficiale Miluna Gioielli della durata di 24 mesi. Questo anello non è soltanto un accessorio, ma una vera dichiarazione d'intenti per chi desidera distinguersi con classe e originalità.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Misura
N.12 (REGOLABILE)
Collezione
TERRA e MARE
Materiale
ARGENTO 925
Confezione
SCATOLA E SHOPPER ORIGINALI
Finitura
LUCIDA
Pietra
AGGLOMERATO DI CORALLO ROSSO
Dimensione pietra
MM 9
Trattamento
RODIATURA
Garanzia prodotto
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI
8055277594860

16 altri prodotti della stessa categoria: