• -10%
Bracciale donna oro giallo a 3 fili di fune corda 18KARATI - 1
Bracciale donna oro giallo a 3 fili di fune corda 18KARATI - 2
Bracciale donna oro giallo a 3 fili di fune corda 18KARATI - 1
Bracciale donna oro giallo a 3 fili di fune corda 18KARATI - 2

Bracciale donna oro giallo a 3 fili di fune corda

803321727122
Non disponibile
508,50 € 565,00 € -10%
iva inclusa

Scopri l'eleganza senza tempo del nostro esclusivo bracciale oro donna, un gioiello che incarna la sofisticatezza e il fascino. Realizzato con maestria in oro giallo 18kt (750/1000), questo bracciale si distingue per il suo design unico a 3 fili maglia corda che cattura lo sguardo. La maglia, pur essendo vuota, offre una leggerezza ideale per un comfort quotidiano senza rinunciare a una presenza notevole sul polso.

Con un peso di circa 4.60 grammi, il bracciale misura 6 mm in larghezza e 18 cm in lunghezza, dimensioni pensate per adattarsi elegantemente alla maggior parte dei polsi femminili. La chiusura con moschettone assicura praticità e sicurezza, permettendo di indossare il bracciale con facilità.

Ogni bracciale d oro viene spedito con una confezione raffinata, accompagnato da uno shopper e un certificato di autenticità ideaPreziosa, garantendo non solo l'eccellenza del prodotto ma anche un'esperienza d'acquisto completa. Questo gioiello rappresenta la scelta perfetta per chi desidera aggiungere un tocco di classe al proprio look quotidiano o per un dono memorabile che saprà sicuramente essere apprezzato.


spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Lunghezza
18 CM
Peso
+/- GRAMMI 4.60
Materiale
ORO GIALLO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Larghezza
6 MM
Chiusura
MOSCHETTONE
Finitura
LUCIDA
Tipologia
FUNE/CORDA
Lavorazione
MAGLIA VUOTA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: