• -10%
Bracciale donna oro giallo maglia iride 18KARATI - 1
Bracciale donna oro giallo maglia iride 18KARATI - 2
Bracciale donna oro giallo maglia iride 18KARATI - 1
Bracciale donna oro giallo maglia iride 18KARATI - 2

Bracciale donna oro giallo maglia iride

803321727130
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
274,50 € 305,00 € -10%
iva inclusa

Scoprite l'eleganza senza tempo del bracciale d'oro donna 18Karati, una creazione di raffinata bellezza per adornare il polso con un tocco di lusso. Realizzato in pregiato oro giallo 18kt (750/1000), questo gioiello risplende di una luminosità incomparabile, offrendo un'esperienza di indosso unica. Il design a maglia ritorta iride, con la sua finitura lucida, aggiunge un dettaglio distintivo che cattura lo sguardo, mentre la struttura a maglia vuota dimostra un'attenzione particolare alla leggerezza e al comfort.

Con un peso di circa 2.50 grammi e una larghezza di 4 mm, questo bracciale combina eleganza e praticità. La lunghezza di 19 cm lo rende adatto a diverse misure di polso, garantendo una vestibilità perfetta. La chiusura con moschettone assicura sicurezza e facilità d'uso, permettendo di indossare il bracciale con semplicità.

Ogni acquisto include una confezione esclusiva, uno shopper e un certificato di autenticità che conferma la qualità e l'origine dell'oro 18kt utilizzato. Scegliete il bracciale oro donne per arricchire la vostra collezione personale o come dono memorabile che simboleggia eleganza e raffinatezza durature.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Lunghezza
19 CM
Materiale
ORO GIALLO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Larghezza
4 MM
Chiusura
MOSCHETTONE
Finitura
LUCIDA
Lavorazione
MAGLIA VUOTA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: