• -10%
Bracciale uomo oro giallo maglia grumetta 18KARATI - 1
Bracciale uomo oro giallo maglia grumetta 18KARATI - 2
Bracciale uomo oro giallo maglia grumetta 18KARATI - 1
Bracciale uomo oro giallo maglia grumetta 18KARATI - 2

Bracciale uomo oro giallo maglia grumetta

803321720439
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
216,90 € 241,00 € -10%
iva inclusa

Scoprite l'eleganza senza tempo del bracciale oro uomo 18Karati, una vera e propria testimonianza di stile e raffinatezza. Realizzato in prezioso oro giallo 18kt (750/1000), questo esclusivo accessorio si distingue per il suo design a maglia grumetta, caratterizzato da una finitura lucida che cattura la luce in ogni movimento. La struttura vuota della maglia non solo aggiunge un interessante dettaglio visivo ma rende il bracciale sorprendentemente leggero, con un peso di circa 2.60 grammi.

Con una larghezza di 3 mm e una lunghezza totale di 21 cm, il bracciale offre una vestibilità confortevole per la maggior parte delle circonferenze del polso. La chiusura con anello a molla assicura che il bracciale rimanga sicuro al polso, combinando funzionalità con un'estetica impeccabile.

Ogni bracciale d oro uomo viene fornito con una confezione elegante, una shopper e un certificato di autenticità firmato ideaPreziosa.it, garantendo così non solo la qualità ma anche l'originalità del gioiello scelto. Che sia per un'occasione speciale o come simbolo del vostro impegno quotidiano verso l'eleganza, questo bracciale uomo è l'accessorio definitivo per completare qualsiasi outfit con un tocco di classe indiscutibile.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
UOMO
Misura
3^ MISURA
Lunghezza
21 CM
Peso
+/- GRAMMI 2.60
Materiale
ORO GIALLO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Larghezza
3 MM
Chiusura
ANELLO A MOLLA
Finitura
LUCIDA
Tipologia
GRUMETTA
Lavorazione
MAGLIA VUOTA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: