• -10%
Bracciale uomo oro giallo maglia marina 18KARATI - 1
Bracciale uomo oro giallo maglia marina 18KARATI - 2
Bracciale uomo oro giallo maglia marina 18KARATI - 1
Bracciale uomo oro giallo maglia marina 18KARATI - 2

Bracciale uomo oro giallo maglia marina

803321724553
Non disponibile
395,10 € 439,00 € -10%
iva inclusa

Scoprite l'eleganza senza tempo del nostro bracciale oro uomo 18Karati, un gioiello di raffinata bellezza che si distingue per la sua lavorazione in oro giallo 18kt (750/1000). Questo pezzo esclusivo è caratterizzato da una maglia marina con finitura lucida che ne accentua lo splendore, rendendolo un accessorio indispensabile per l'uomo moderno che non vuole rinunciare a un tocco di classe. La struttura a maglia vuota non solo aggiunge un interessante dettaglio visivo ma assicura anche una piacevole leggerezza, con un peso complessivo di circa 4.50 grammi.

Con una larghezza di 5 mm e una lunghezza totale di 21 cm, il bracciale si adatta perfettamente al polso, garantendo comfort durante tutto il giorno. La chiusura è realizzata con un pratico moschettone, assicurando sicurezza e facilità di utilizzo.

Ogni acquisto include una confezione elegante, uno shopper e un certificato di autenticità ideaPreziosa, confermando l'alta qualità e l'unicità del vostro bracciale d oro. Scegliete di distinguervi con classe: questo bracciale uomo non è solo un gioiello, ma un'affermazione del vostro stile inconfondibile.


spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
UOMO
Misura
2^ MISURA
Lunghezza
21 CM
Peso
+/- GRAMMI 4.50
Materiale
ORO GIALLO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Larghezza
5 MM
Chiusura
MOSCHETTONE
Finitura
LUCIDA
Lavorazione
MAGLIA VUOTA

16 altri prodotti della stessa categoria: