• -10%
  • Nuovo
Catena oro giallo maglia brillantata lavorata 18KARATI - 1
Catena oro giallo maglia brillantata lavorata 18KARATI - 2
Catena oro giallo maglia brillantata lavorata 18KARATI - 1
Catena oro giallo maglia brillantata lavorata 18KARATI - 2

Catena oro giallo maglia brillantata lavorata

803321711111
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
163,80 € 182,00 € -10%
iva inclusa

Scopri l'eleganza senza tempo della nostra catena unisex 18Karati, una scelta impeccabile per chi cerca uno stile raffinato e versatile. Realizzata in pregiato oro giallo 18kt (750/1000), questa catena vanta una lavorazione di altissima qualità che risplende in ogni occasione. Il design è caratterizzato da un modello a maglia brillantata ovale, arricchito da una finitura sia lucida che martellata, che aggiunge un tocco di sofisticata varietà alla struttura complessiva. Nonostante la sua maglia vuota, la catena oro pesa circa 1.60 grammi, bilanciando perfettamente leggerezza e presenza sul collo.

Con una larghezza di 3 mm e una lunghezza di 45 cm, questo accessorio si adatta splendidamente sia a look formali che casual, rendendolo un pezzo estremamente versatile nella collezione di gioielli di chiunque. La chiusura con anello a molla garantisce sicurezza e praticità d'uso.

Ogni acquisto è accompagnato da confezione, shopper e certificato di autenticità ideaPreziosa, confermando l'alta qualità del prodotto. Scegli la catena d oro 18Karati per aggiungere un tocco di lusso discreto al tuo quotidiano.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Lunghezza
45 CM
Peso
+/- GRAMMI 1.60
Materiale
ORO GIALLO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Larghezza
3 MM
Chiusura
ANELLO A MOLLA
Finitura
LUCIDA E MARTELLATA
Lavorazione
MAGLIA VUOTA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: