• -10%
  • Nuovo
Ciondolo oro bianco donna tondo con pietre 18KARATI - 1
Ciondolo oro bianco donna tondo con pietre 18KARATI - 2
Ciondolo oro bianco donna tondo con pietre 18KARATI - 1
Ciondolo oro bianco donna tondo con pietre 18KARATI - 2

Ciondolo oro bianco donna tondo con pietre

803321742090
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
129,60 € 144,00 € -10%
iva inclusa

Il ciondolo oro bianco 18Karati è un gioiello di raffinata eleganza, realizzato in oro bianco 750/1000 (18Kt) per garantire non solo bellezza ma anche una qualità superiore. Questo modello, dalla forma tonda bombata, si distingue per il suo pavè di zirconi bianchi che aggiunge un tocco di luce e sofisticatezza al design. La finitura lucida esalta ulteriormente la brillantezza degli zirconi, rendendo questo ciondolo un accessorio perfetto per ogni occasione.

Con un peso approssimativo di 1.40 grammi e un diametro di 1 cm, il ciondolo è delicato e confortevole da indossare, adattandosi con eleganza a qualsiasi stile. Ogni dettaglio è stato curato per assicurare che il gioiello rispecchi gli standard elevati della Idea Preziosa Gioielleria.

L'acquisto include una confezione raffinata, uno shopper e un certificato di autenticità che conferma la qualità e l'originalità del ciondolo oro bianco. Questo gioiello rappresenta una scelta preziosa per chi desidera aggiungere un tocco di classe al proprio look o fare un regalo indimenticabile a una persona speciale.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Materiale
ORO BIANCO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Finitura
LUCIDA
Pietra
ZIRCONE
Trattamento
RODIATURA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: