• -16%
GUESS Collana donna LOVE ME TENDER - JUBN03249JWYGRHT/U GUESS - 1
GUESS Collana donna LOVE ME TENDER - JUBN03249JWYGRHT/U GUESS - 2
GUESS Collana donna LOVE ME TENDER - JUBN03249JWYGRHT/U GUESS - 1
GUESS Collana donna LOVE ME TENDER - JUBN03249JWYGRHT/U GUESS - 2

GUESS Collana donna LOVE ME TENDER - JUBN03249JWYGRHT/U

JUBN03249JWYGRHT/U
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
63,00 € 75,00 € -16%
iva inclusa

Scopri l'eleganza senza tempo della collana Guess, un gioiello distintivo della collezione Love Me Tender, pensata per chi ama dettagli sofisticati e stile impeccabile. Realizzata in acciaio anallergico 316L bicolore, questa collana da donna Guess rappresenta la fusione perfetta tra modernità e charme classico. Il design vanta una struttura a catena di maglia larga, impreziosita da un ciondolo a forma di cuore che cattura lo sguardo. L'aggiunta di un cristallo bianco conferisce un tocco di luce e raffinatezza, rendendola il complemento ideale per ogni occasione.

Con una lunghezza massima di 45 cm, facilmente regolabile grazie agli anellini finali, questa collana si adatta perfettamente a qualsiasi outfit, garantendo comfort e versatilità. La chiusura con moschettone assicura praticità e sicurezza in ogni momento.

Ogni dettaglio è curato al fine di offrire un'esperienza unica: l'articolo viene spedito completo di confezione originale Guess Gioielli, shopper elegante e garanzia ufficiale valida 24 mesi, testimoniando l'impegno nel garantire qualità e soddisfazione del cliente. Scegliendo le collane Guess, scegli un gioiello che parla la lingua dell'amore e dell'eleganza.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Lunghezza
45 CM
Collezione
LOVE ME TENDER
Materiale
ACCIAIO
Confezione
SCATOLA E SHOPPER ORIGINALI
Chiusura
MOSCHETTONE
Finitura
LUCIDA
Pietra
CRISTALLO
Trattamento
PVD ORO GIALLO
Garanzia prodotto
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI
7624926660419

16 altri prodotti della stessa categoria: