• -10%
Orecchini donna oro giallo a sfera diamantata 18KARATI - 1
Orecchini donna oro giallo a sfera diamantata 18KARATI - 2
Orecchini donna oro giallo a sfera diamantata 18KARATI - 1
Orecchini donna oro giallo a sfera diamantata 18KARATI - 2

Orecchini donna oro giallo a sfera diamantata

803321715582
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
159,30 € 177,00 € -10%
iva inclusa

Gli orecchini oro sono un gioiello senza tempo che incarna l'eleganza e la raffinatezza. Realizzati in prezioso oro giallo 750/1000 (18kt), questi orecchini si distinguono per il loro design classico ma sempre attuale. Il modello a forma di sfera, con un diametro di 6 mm, è impreziosito da una finitura diamantata che cattura la luce in modo sublime, rendendo questi orecchini perfetti sia per il giorno che per la sera.

La lavorazione scatolata assicura solidità e durabilità, mentre il peso di circa 1.70 grammi garantisce comfort durante l'indossamento. La chiusura a farfallina è pratica e sicura, pensata per un utilizzo quotidiano senza preoccupazioni.

Questi orecchini oro donna sono accompagnati da una confezione elegante, completa di shopper e garanzia ufficiale, rendendoli il regalo ideale per sé stessi o per una persona cara. Che si tratti di un'occasione speciale o di un semplice gesto d'affetto, gli orecchini oro saranno sempre apprezzati per il loro valore intrinseco e la loro bellezza senza tempo.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Materiale
ORO GIALLO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Chiusura
FARFALLINA
Finitura
DIAMANTATA
Lavorazione
SCATOLATA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: