• -10%
Orecchini donna oro giallo bianco a foglia 18KARATI - 1

Orecchini donna oro giallo bianco a foglia

803321711136
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
310,50 € 345,00 € -10%
iva inclusa

Gli orecchini in oro da donna 18Karati rappresentano un connubio perfetto tra eleganza e design innovativo, ideali per chi desidera illuminare ogni look con un tocco di raffinatezza. Realizzati in pregiato oro giallo e bianco 750/1000 (18kt), questi gioielli si distinguono per la loro esclusività e qualità superiore.

Il modello, ispirato alla naturale bellezza delle foglie, è caratterizzato da una forma traforata a lastra che cattura lo sguardo con la sua intricata lavorazione. La finitura degli orecchini alterna sapientemente superfici lucide a dettagli martellati, creando un effetto visivo dinamico e particolarmente accattivante.

Con un peso di circa 3.20 grammi, gli orecchini presentano una larghezza di 1.1 cm e una lunghezza di 5 cm, dimensioni ideali per garantire visibilità senza compromettere il comfort durante l'indosso. La chiusura a farfallina assicura una tenuta sicura, permettendo di muoversi liberamente senza il timore che gli orecchini possano smarrirsi.

L'articolo viene consegnato in una confezione elegante accompagnata da una shopper e un certificato di autenticità, testimoniando l'impegno nella cura dei dettagli e nella garanzia della qualità del prodotto. Questi orecchini non sono solo un accessorio di stile, ma anche un investimento duraturo nel tempo grazie alla loro composizione in oro 18 carati

Indossare questi orecchini significa avvolgersi in un aura di classe ed esclusività, perfetti per arricchire ogni occasione speciale o come gesto d'amore verso se stessi o le persone care.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
DONNA
Lunghezza
5 CM
Materiale
ORO GIALLO/BIANCO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Larghezza
1.1 CM
Chiusura
FARFALLINA
Finitura
LUCIDA E MARTELLATA
Lavorazione
LASTRA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: