• -18%
Orologio donna LiuJo Deluxe TLJ2259 LIUJO - 1
Orologio donna LiuJo Deluxe TLJ2259 LIUJO - 2
Orologio donna LiuJo Deluxe TLJ2259 LIUJO - 1
Orologio donna LiuJo Deluxe TLJ2259 LIUJO - 2

Orologio donna LiuJo Deluxe TLJ2259

TLJ2259
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
122,18 € 149,00 € -18%
iva inclusa

L'orologio da donna Liu Jo è un raffinato accessorio che combina eleganza e precisione, ideale per chi cerca uno stile sofisticato senza rinunciare alla funzionalità. Al cuore di questo orologio pulsa un movimento quartz Miyota di alta affidabilità, garantendo una misurazione del tempo precisa e costante con la comoda funzione di solo tempo.

La cassa, realizzata in acciaio anallergico 316L, presenta un design rotondo con un diametro di 30 mm, dimensione perfetta per adattarsi con discrezione al polso femminile. Il quadrante analogico si distingue per il suo delicato colore silver, impreziosito da indici in cristalli bianchi che brillano sotto la luce, aggiungendo un tocco di luminosità e fascino.

Il vetro minerale che ricopre il quadrante assicura una buona resistenza ai graffi, proteggendo l'orologio dagli urti quotidiani. Il cinturino è anch'esso realizzato in acciaio bicolore anallergico 316L con una maglia jubilee che conferisce all'orologio un aspetto classico e al tempo stesso moderno. La chiusura deployante a due pulsanti garantisce una sicurezza aggiuntiva quando indossato, evitando aperture accidentali.

Questo orologio è resistente all'acqua fino a 3 bar (30 metri), permettendo di sopportare schizzi d'acqua o immersioni brevi senza subire danni. Appartenente alla collezione Deluxe, rappresenta la scelta ideale per chi desidera un accessorio lussuoso ma capace di adattarsi a ogni occasione.

Completo di confezione originale, shopper elegante e garanzia ufficiale della durata di 24 mesi, questo orologio è il regalo perfetto per sé stessi o per qualcuno di speciale, simbolo di stile e qualità che solo Liu Jo orologi sa offrire.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Movimento
QUARTZ - BATTERIA
Genere
DONNA
Informazioni aggiuntive
CRISTALLO SWAROVSKI SU QUADRANTE
Cinturino
ACCIAIO BICOLORE
Quadrante
SILVER
Funzioni
SOLO TEMPO
Cassa
ACCIAIO
Collezione
DELUXE
Vetro
MINERALE
Impermeabilità
3 BAR - 30 METRI
Dimensione cassa
30 MM
Confezione
SCATOLA E SHOPPER ORIGINALI
Garanzia prodotto
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI
8052011759387

16 altri prodotti della stessa categoria: