• -18%
LIU-JO Orologio donna POSING - TLJ2232 LIUJO - 1
LIU-JO Orologio donna POSING - TLJ2232 LIUJO - 2
LIU-JO Orologio donna POSING - TLJ2232 LIUJO - 1
LIU-JO Orologio donna POSING - TLJ2232 LIUJO - 2

LIU-JO Orologio donna POSING - TLJ2232

TLJ2232
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
97,58 € 119,00 € -18%
iva inclusa

L'orologio donna Liu Jo rappresenta un equilibrio perfetto tra eleganza e funzionalità, progettato per le donne che non vogliono rinunciare allo stile nemmeno nel quotidiano. Dotato di movimento quartz di precisione e funzione di solo tempo, questo orologio è l'accessorio ideale per chi cerca praticità senza sacrificare l'estetica. La cassa tonda, realizzata in acciaio anallergico, misura 25 mm di diametro e incornicia un delicato quadrante analogico color silver. La lunetta in cristalli bianchi aggiunge un tocco di luminosità. Il vetro minerale offre una buona resistenza ai graffi, preservando la bellezza del quadrante nel tempo.

Il cinturino, anch'esso in acciaio anallergico, garantisce comfort e durabilità ed è dotato di una pratica chiusura deployante a due pulsanti. L'orologio donna Liu Jo è resistente all'acqua fino a 3 Bar (30 metri), rendendolo adatto per resistere agli spruzzi d'acqua quotidiani. Parte della collezione Posing, si distingue per il suo design raffinato e la sua versatilità.

L'orologio viene fornito con la sua confezione originale Liu Jo, shopper e garanzia ufficiale valida per 24 mesi, assicurando così non solo uno stile inconfondibile ma anche un acquisto sicuro e garantito.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Movimento
QUARTZ - BATTERIA
Genere
DONNA
Cinturino
ACCIAIO
Quadrante
SILVER
Funzioni
SOLO TEMPO
Cassa
ACCIAIO
Collezione
POSING
Vetro
MINERALE
Impermeabilità
3 BAR - 30 METRI
Dimensione cassa
25 MM
Confezione
SCATOLA E SHOPPER ORIGINALI
Garanzia prodotto
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI
8052011759110

16 altri prodotti della stessa categoria: