• -18%
  • Nuovo
Orologio donna Liu Jo Juniper TLJ2330 LIUJO - 1
Orologio donna Liu Jo Juniper TLJ2330 LIUJO - 2
Orologio donna Liu Jo Juniper TLJ2330 LIUJO - 1
Orologio donna Liu Jo Juniper TLJ2330 LIUJO - 2

Orologio donna Liu Jo Juniper TLJ2330

TLJ2330
Disponibile - Consegna in 24/48 ore
105,78 € 129,00 € -18%
iva inclusa

L'orologio donna Liu Jo rappresenta un equilibrio perfetto tra eleganza e funzionalità, progettato per le donne che non vogliono rinunciare allo stile nemmeno nel quotidiano. Dotato di movimento quartz di precisione e funzione di solo tempo con datario, questo orologio è l'accessorio ideale per chi cerca praticità senza sacrificare l'estetica. La cassa tonda, realizzata in acciaio anallergico, misura 34 mm di diametro e incornicia un delicato quadrante analogico color silver. Gli indici in cristalli bianchi aggiungono un tocco di luminosità, mentre il datario posizionato a ore 3 aumenta la funzionalità dell'orologio. Il vetro minerale offre una buona resistenza ai graffi, preservando la bellezza del quadrante nel tempo.

Il cinturino, anch'esso in acciaio anallergico, garantisce comfort e durabilità ed è dotato di una pratica chiusura deployante a due pulsanti. L'orologio donna Liu Jo è resistente all'acqua fino a 5 Bar (50 metri), rendendolo adatto per resistere agli spruzzi d'acqua quotidiani. Parte della collezione Juniper, si distingue per il suo design raffinato e la sua versatilità.

L'orologio viene fornito con la sua confezione originale Liu Jo, shopper e garanzia ufficiale valida per 24 mesi, assicurando così non solo uno stile inconfondibile ma anche un acquisto sicuro e garantito.

spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Movimento
QUARTZ - BATTERIA
Genere
DONNA
Cinturino
ACCIAIO
Quadrante
SILVER
Funzioni
SOLO TEMPO
Cassa
ACCIAIO
Collezione
JUNIPER
Vetro
MINERALE
Impermeabilità
5 BAR - 50 METRI
Dimensione cassa
34 MM
Confezione
SCATOLA E SHOPPER ORIGINALI
Garanzia prodotto
GARANZIA INTERNAZIONALE 2 ANNI
8055385054034

16 altri prodotti della stessa categoria: