• -10%
Bracciale uomo oro giallo maglia occhio di pernice 18KARATI - 1
Bracciale uomo oro giallo maglia occhio di pernice 18KARATI - 2
Bracciale uomo oro giallo maglia occhio di pernice 18KARATI - 1
Bracciale uomo oro giallo maglia occhio di pernice 18KARATI - 2

Bracciale uomo oro giallo maglia occhio di pernice

803321709570
Non disponibile
174,60 € 194,00 € -10%
iva inclusa

Scopri l'eleganza senza tempo del bracciale oro uomo di 18Karati, un gioiello di raffinata maestria che esalta la forza e lo stile maschile. Realizzato in pregiato oro giallo 18kt (750/1000), questo bracciale si distingue per il suo design a maglia occhio di pernice, offrendo un tocco di sofisticatezza unico al polso di chi lo indossa. Con una finitura lucida che cattura la luce ad ogni movimento, il bracciale ha una struttura a maglia vuota che ne esalta il fascino senza appesantire, mantenendolo comodo per l'uso quotidiano.

Il peso del bracciale è di circa 2.00 grammi, bilanciato perfettamente per garantire sia presenza che comfort. La larghezza di 2.5 mm lo rende un accessorio discreto ma notevole, mentre la lunghezza totale di 21 cm assicura una vestibilità ideale per la maggior parte dei polsi maschili. Dotato di una chiusura a moschettone affidabile, offre sicurezza e facilità di indosso in ogni occasione.

Ogni bracciale d oro viene spedito con una confezione elegante, accompagnato da una shopper e un certificato di autenticità ideaPreziosa.it, rendendolo il regalo perfetto per celebrare momenti speciali o semplicemente per aggiungere un tocco di classe alla propria collezione di gioielli.


spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
UOMO
Lunghezza
21 CM
Peso
+/- GRAMMI 2.00
Materiale
ORO GIALLO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Chiusura
ANELLO A MOLLA
Finitura
LUCIDA
Lavorazione
MAGLIA VUOTA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: