• -10%
Bracciale uomo oro bianco maglia tubolare 18KARATI - 1
Bracciale uomo oro bianco maglia tubolare 18KARATI - 2
Bracciale uomo oro bianco maglia tubolare 18KARATI - 1
Bracciale uomo oro bianco maglia tubolare 18KARATI - 2

Bracciale uomo oro bianco maglia tubolare

803321708110
Non disponibile
405,00 € 450,00 € -10%
iva inclusa

Scopri l'eleganza e il design raffinato del bracciale oro uomo 18Karati, una creazione esclusiva che unisce l'arte orafa italiana alla modernità. Questo gioiello è realizzato in prezioso oro bianco 18kt (750/1000), garantendo non solo una qualità superiore ma anche un valore intramontabile. Il modello si distingue per la sua maglia tubolare, arricchita da una finitura sia lucida che diamantata, che cattura la luce in modo sublime ad ogni movimento.

Il tocco di unicità è dato dall'inserimento di una pietra blu taglio cabochon, che aggiunge un fascino misterioso al pezzo. Nonostante la maglia vuota, questo bracciale oro uomo ha un peso approssimativo di 5.00 grammi, bilanciando perfettamente robustezza ed eleganza. Con una larghezza di 4 mm e lunghezza di 21 cm, si adatta splendidamente al polso maschile, assicurando comfort e stile. La sicurezza è garantita dalla chiusura con moschettone, facile da usare e affidabile.

L'articolo arriva completo di confezione raffinata, shopper e certificato di autenticità ideaPreziosa.it, rendendolo il regalo ideale per occasioni speciali o per aggiungere un tocco di classe alla propria collezione personale.


spedizione e contrassegno sempre gratuiti!
 
Genere
UOMO
Lunghezza
21 CM
Peso
+/- GRAMMI 5.00
Materiale
ORO BIANCO 18KT
Confezione
SCATOLA IDEA PREZIOSA
Larghezza
4 MM
Chiusura
MOSCHETTONE
Finitura
LUCIDA
Pietra
PIETRA CABOCHON BLU
Lavorazione
MAGLIA VUOTA
Trattamento
RODIATURA
Garanzia prodotto
GARANZIA IDEA PREZIOSA 2 ANNI

16 altri prodotti della stessa categoria: